Sabaudia & dintorni
Cosa
vedere
Le migliori cose da vedere a Sabaudia per un soggiorno piacevole all'insegna della natura e della cultura
Le migliori cose da vedere a Sabaudia per un soggiorno piacevole all'insegna della natura e della cultura
Il borgo di San Felice Circeo è una delle località balneari della provincia di Latina più visitate e frequentate del Lazio. Le spiagge, le grotte marine che si aprono lungo la costa meridionale del Promontorio del Circeo, la rendono molto caratteristica.
A Sabaudia c’è un lago separato dal mare da una lunga striscia di dune e circondato da bosco fitto e macchia mediterranea. Il primo di una serie di quattro laghi costieri del Parco Nazionale del Circeo, tutti salmastri e tutti a ridosso del mare.
Il Tempio di Giove Anxur è un enorme tempio che domina Terracina, la Pianura Pontina e il Circeo dalla sommità di Monte Sant’Angelo, a Terracina (LT) con arcate mastodontiche che formano un terrazzo gigante affacciato sul mare, sulle pendici di un monte.
Uno dei più bei giardini d’Italia, monumento naturale della Regione Lazio, vanta la presenza di oltre 1.300 specie di piante.
Villa imperiale inclusa in un’area a riserva integrale del Parco Nazionale del Circeo. E’ possibile visitare la villa, raggiungibile in battello, solo con guida.
Tutte le nostre camere sono dotate di TV, climatizzazione, bagno privato con doccia e wifi gratuito